QUATTRO BORSE DI STUDIO PER LA SCUOLA MEDIA DI FELETTO

Quattro borse di studio grazie alla "Prova del triathlon". L’evento di sabato 25 marzo, organizzato dal comitato regionale CSEN in occasione delle prove cronometrate Swim del TrySport Cities UNESCO, oltre a promuovere il triathlon attraverso una soluzione dimostrativa e pratica verso i più piccoli, che sono stati tutti premiati indipendentemente dal risultato, ha avuto anche un moneto legato alla solidarietà e alla meritocrazia scolastica.

Grazie a un regalo inatteso da parte del settore nazionale triathlon dello CSEN e con la collaborazione delle Piscine di Feletto, CSEN fvg  ha donato alla scuola media di Feletto quattro borse di studio sportive specifiche per la multidisciplina.

Le borse di studio sportive sono costruite da lezione private di nuoto, bicicletta e didattica sulla corsa effettuate direttamente dal referente nazionale Triathlon dello CSEN, Rainone Eliseo. Resta al professor Corredic e alla scuola media di Feletto consegnare le 4 borse di studio attraverso criteri di solidarietà e meritocrazia, come augurato dal Presidente dal Consiglio FVG Franco Iacop presente sul posto per salutare i giovani atleti. Un ringraziamento speciale va alle squadre CUS Udine Triathlon e Lignano Triathlon per il loro sostegno.

Calcola il tuo tempo sulla maratona