TriSport Cities Unesco

25 Marzo 2017
Swim 750MT (Piscine di Feletto)

26 marzo 2017

cividale del friuli
25,6 km bike (cividale-palmanova) no draft
16,595 km run (palmanova-aquileia)

Nuoto, bici, corsa. L’Unesco Cities Marathon apre al triathlon. L’evento del prossimo 25/26 marzo coinciderà con l’edizione inaugurale del “Trisport Cities Unesco”, gara promozionale – suddivisa in due giornate - aperta a tutti gli appassionati della triplice disciplina.

Il “Trisport Cities Unesco” scatterà sabato 25 marzo con la frazione di nuoto (750 metri) che si terrà alla piscine di Feletto. Il giorno dopo, domenica 26 marzo, giorno della maratona, sono invece in programma le altre due frazioni di gara: la prova ciclistica, sul percorso da Cividale del Friuli a Palmanova (25,600 km), e quella podistica, sul tragitto Palmanova ad Aquileia (16,595 km).

Aperto a tutti gli atleti che abbiano compiuto 18 anni, il “Trisport Cities Unesco” sarà valido come campionato nazionale Csen. Un’occasione in più per trascorrere un week end speciale in Friuli Venezia Giulia, mettendosi alla prova in un evento originale e che promette spettacolo.

La quota d’iscrizione € 20,  include:
pettorale di gara, noleggio del chip di cronometraggio, classifica generale, classifica di categoria, assicurazione e assistenza medica, ristori e spugnaggi lungo il percorso, pacco gara, trasporto indumenti personali dalla partenza all’arrivo, servizio navetta per trasporto atleti prima e dopo la gara tramite autobus, servizio massaggi post gara, servizio di recupero ritirati in punti determinati, medaglia esclusiva per la maratona, medaglia di partecipazione agli altri atleti.

PER SAPERNE DI PIU': http://www.triathloncsen.it/trysport-cities-unesco

 » Scarica la scheda di iscrizione

 

 

Calcola il tuo tempo sulla maratona