4 Hotel, durante la colazione accade l’impensabile: cosa è successo a uno degli albergatori, Barbieri rimane sconvolto.
La camera nella quale si trascorre la notte ha la sua rilevanza, ma per Bruno Barbieri il biglietto da visita di ogni albergo è la colazione. Lo sanno bene i telespettatori di 4 Hotel, che puntata dopo puntata hanno modo di seguire il viaggio dello chef in tantissime strutture del nostro Paese. Chef che appare sempre molto attento all’offerta culinaria, che deve essere completa e ricca, senza tralasciare l’aspetto dell’accoglienza e dell’ospitalità.

Non solo Barbieri, però, è severo, poiché anche gli altri albergatori spesso sono pronti ad analizzare ogni minimo dettaglio e a sottolineare eventuali sbavature. È proprio quello che è successo durante una recente puntata del programma di Sky, quando un imprevisto ha creato scompiglio a colazione. Un concorrente si è lasciato andare a un gesto improvviso che ha lasciato tutti di sasso al tavolo.
Qualcosa va storto durante la colazione a 4 Hotel: “Addirittura?”, cosa è successo e reazione di Barbieri
Un gioco e un’opportunità di avere visibilità, ma 4 Hotel è anche una vera e propria sfida. E lo sanno bene gli albergatori che partecipano al programma: molto spesso la competizione arriva alle stelle. E non si esclude che qualche concorrente ricorra a delle strategie, con lo scopo di penalizzare i rivali e provare ad agguantare la vittoria finale. È quello che è successo a colazione, durante una recente puntate di 4 Hotel?

Il dubbio è nato in molti utenti, che hanno parlato di possibile strategia tra i commenti sui social ufficiali del programma. “Non so cosa ho preso, non c’era scritto”, ha commentato un concorrente, poco prima di sputate letteralmente quello che aveva appena portato alla bocca. “Addirittura?”, chiede un’albergatrice, rimasta sorpresa del gesto proprio come Barbieri. Dopo essersi scusato, il concorrente spiega: “È fermentato, credo fosse yogurt”.
Visualizza questo post su Instagram
“Quando le ciotole di yogurt si gestiscono su un buffet, se non si ha una cura di tener presente il tempo in cui è stato messo, lo yogurt naturalmente fermenta e riparte la fermentazione”, ha aggiunto alle telecamere del programma. Le sue parole, però, non sono state affatto gradite al proprietario dell’hotel, che non ha esitato a replicare: “Lo yogurt era perfetto, lo abbiamo assaggiato questa mattina”.