Bruno Barbieri non lo avrebbe mai immaginato, lo chef a 4 Hotel è stato protagonista di un brutto momento.
4 Hotel è un programma oggi amatissimo dal pubblico, condotto da Bruno Barbieri, in onda dal 2018 su Sky Uno e Now. In ogni puntata si sfidano tra di loro i proprietari di 4 strutture alberghiere, appartenenti alla stessa categoria commerciale e di una medesima area geografica. Ognuno dei titolari ospita per un giorno e per una notte gli altri colleghi e ovviamente lo chef, che dovranno poi valutare la location, i servizi, la qualità della colazione, le camere e i prezzi.

Soltanto alla fine, durante il confronto finale, vengono svelate le valutazioni che portano alla vittoria di un proprietario. Bruno Barbieri, durante le registrazioni, non trascura nessun dettaglio. È sempre attento, pronto a notare qualche piccolo errore e a dire la sua quando necessario. Nel corso del programma di imprevisti ce ne sono stati tanti e più delle volte lo chef è stato costretto a dire la sua. Proprio come è accaduto in una vecchia puntata, quando è stato protagonista di un inatteso inconveniente.
4 hotel, brutto episodio per Bruno Barbieri: lo chef costretto ad urlare dal bagno
A 4 Hotel non mancano mai gli imprevisti, Bruno Barbieri si ritrova spesso protagonista di eventi che proprio non si aspetta e che, in qualche modo, deve ‘risolvere’. Proprio per questo è attentissimo ad ogni dettaglio, ma nonostante sia molto preciso, c’è non raramente qualcosa che va storto. Come è successo durante una vecchia puntata del programma, quando lo chef è stato vittima di uno spiacevole episodio.

Si è recato nel bagno della struttura dove stava alloggiando insieme agli altri titolari, ma non si aspettava di restare chiuso dentro, a causa di un errore di costruzione. Lo chef ha notato subito che il chiavistello della porta si trovava fuori e non all’interno: “Ma voi a casa, quando andate in bagno, che cosa fate: entrate nel bagno, chiudete la porta e girate la chiave”, ha esordito rivolgendosi alla telecamera e quindi ai telespettatori.
“Qua il chiavistello è esterno, quindi se io chiudo la porta, non c’è la maniglia”, ha detto, poi ha chiuso la porta per mostrarlo al pubblico, ma sfortunatamente è rimasto chiuso in bagno. “Mi sono chiuso dentro”, ha spiegato, mentre tentava più volte di aprire la porta con le mani o spingendo con il peso del corpo. Lo chef, a quanto pare, ha vissuto un imprevisto abbastanza spiacevole che proprio non immaginava.