4+hotel+spiacevole+imprevisto+per+Bruno+Barbieri+in+bagno%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
unescocitiesmarathonit
/4-hotel-spiacevole-imprevisto-per-bruno-barbieri-in-bagno-cose-successo-316/amp/
Lifestyle

4 hotel spiacevole imprevisto per Bruno Barbieri in bagno: cos’è successo

Bruno Barbieri non lo avrebbe mai immaginato, lo chef a 4 Hotel è stato protagonista di un brutto momento. 

4 Hotel è un programma oggi amatissimo dal pubblico, condotto da Bruno Barbieri, in onda dal 2018 su Sky Uno e Now. In ogni puntata si sfidano tra di loro i proprietari di 4 strutture alberghiere, appartenenti alla stessa categoria commerciale e di una medesima area geografica. Ognuno dei titolari ospita per un giorno e per una notte gli altri colleghi e ovviamente lo chef, che dovranno poi valutare la location, i servizi, la qualità della colazione, le camere e i prezzi.

4 hotel spiacevole imprevisto per Bruno Barbieri in bagno: cos’è successo (Foto Youtube @4hotel) unescocitiesmarathon.it

Soltanto alla fine, durante il confronto finale, vengono svelate le valutazioni che portano alla vittoria di un proprietario. Bruno Barbieri, durante le registrazioni, non trascura nessun dettaglio. È sempre attento, pronto a notare qualche piccolo errore e a dire la sua quando necessario. Nel corso del programma di imprevisti ce ne sono stati tanti e più delle volte lo chef è stato costretto a dire la sua. Proprio come è accaduto in una vecchia puntata, quando è stato protagonista di un inatteso inconveniente.

4 hotel, brutto episodio per Bruno Barbieri: lo chef costretto ad urlare dal bagno

A 4 Hotel non mancano mai gli imprevisti, Bruno Barbieri si ritrova spesso protagonista di eventi che proprio non si aspetta e che, in qualche modo, deve ‘risolvere’. Proprio per questo è attentissimo ad ogni dettaglio, ma nonostante sia molto preciso, c’è non raramente qualcosa che va storto. Come è successo durante una vecchia puntata del programma, quando lo chef è stato vittima di uno spiacevole episodio.

4 hotel, brutto episodio per Bruno Barbieri: lo chef costretto ad urlare dal bagno (Foto Youtube @4hotel) unescocitiesmarathon.it

Si è recato nel bagno della struttura dove stava alloggiando insieme agli altri titolari, ma non si aspettava di restare chiuso dentro, a causa di un errore di costruzione. Lo chef ha notato subito che il chiavistello della porta si trovava fuori e non all’interno: “Ma voi a casa, quando andate in bagno, che cosa fate:  entrate nel bagno, chiudete la porta e girate la chiave”, ha esordito rivolgendosi alla telecamera e quindi ai telespettatori.

Qua il chiavistello è esterno, quindi se io chiudo la porta, non c’è la maniglia”, ha detto, poi ha chiuso la porta per mostrarlo al pubblico, ma sfortunatamente è rimasto chiuso in bagno. “Mi sono chiuso dentro”, ha spiegato, mentre tentava più volte di aprire la porta con le mani o spingendo con il peso del corpo. Lo chef, a quanto pare, ha vissuto un imprevisto abbastanza spiacevole che proprio non immaginava.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La tua lavastoviglie si sta distruggendo lentamente, ma puoi salvarla: bastano 5 minuti al giorno

La tua lavastoviglie è in pericolo! L'accumulo di residui potrebbe distruggerla lentamente, ma non temere:…

1 mese ago

Inutile andare in palestra se mangi uno di questi 6 cibi: ti fanno solo ingrassare di più

Ti alleni duramente ma non vedi risultati sulla bilancia? Forse il problema non è in…

1 mese ago

E’ questo il cibo con l’indice glicemico più alto, ma pochissimi lo sanno e lo mangiano sempre

Bisogna fare attenzione a cosa si mangia, anche alimenti comuni e amatissimi possono comportare un…

1 mese ago

Mai avvolgere questi cibi nell’alluminio: lo fai spesso, ma da oggi meglio cambiare registro

Ti sei mai chiesto se avvolgere i cibi nell'alluminio potrebbe essere dannoso per la tua…

1 mese ago

Limone, aceto e bicarbonato non servono a niente: metto una tazzina di questo nel water e diventa immacolato

Hai provato di tutto nel WC — dal limone all’aceto, passando per il bicarbonato —…

1 mese ago

Ma quale idraulico, quando ho il lavello otturato faccio da me e risolvo senza muovere un dito

Quando il lavello fa i capricci, non serve chiamare l’idraulico: con pochi ingredienti di casa…

1 mese ago