Sanremo 2026, trapelano le prime indiscrezioni sulla probabile co-conduttrice: Carlo Conti punterebbe su una sua ex conoscenza.
Mancano ancora diversi mesi all’inizio della 76esima edizione del Festival di Sanremo, ma sono già partite voci, indiscrezioni e previsioni relative alla kermesse canora più famosa del nostro Paese. La direzione artistica e la conduzione sarà ancora una volta di Carlo Conti, che proprio nel giorni scorsi, in diretta al Tg1, ha annunciato che il regolamento sarà praticamente il medesimo dello scorso anno.

I nomi dei Big in gara sono ancora top secret, così come quelli di coloro che affiancheranno Conti, ma c’è un’indiscrezione che sta facendo chiacchierare molto il web nelle scorse ore. La voce riguarda quella che potrebbe essere una delle co-conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston nel corso delle cinque serate della kermesse, in scena dal 24 al 28 febbraio 2026.
Spunta il nome della prima probabile co-conduttrice di Sanremo 2026: è amatissima dal pubblico
Per avere notizie ufficiali è ancora presto, ma le indiscrezioni circa la prossima edizione del Festival di Sanremo pullulano sul web. I big in gara dovrebbero essere 26 e i loro nomi potrebbero essere annunciati prima del previsto, come sottolineato da Carlo Conti nei giorni scorsi. A proposito di nomi, però, è spuntato quello di una possibile co-conduttrice della 76esima edizione dello show canoro. Ed è un nome che renderebbe felice una grande fetta di popolazione italiana.

“Samira Lui è la donna del momento. Tutti la vogliono, complice anche il successo della Ruota della Fortuna. Si sussurra che il lungimirante Carlo Conti punti al colpo grosso, averla accanto sul palco del Festival di Sanremo 2026. D’altronde il rapporto con la showgirl è collaudato, Samira ha partecipato come concorrente nel 2022 a Tale e quale Show dove ha dato prova delle sue doti canore e di ballo. L’anno scorso all’Ariston Conti ha chiamato in soccorso l’amico Gerry Scotti. Riuscirà Carlo a girare la ruota?”
È quanto ha scritto Santo Pirrotta nella newsletter Celebrity Watch di Vanity Fair. Secondo l’indiscrezione, la valletta de La Ruota della Fortuna potrebbe approdare sul palco più prestigioso del nostro Paese, come co-conduttrice di Carlo Conti a Sanremo. Una promozione che renderebbe felici molti telespettatori, che stanno apprezzando non poco Samira al fianco di Gerry Scotti, ritenendola spigliata, simpatica e perfetto per il ruolo che riveste.





