“Aiuto!”, Bruno Barbieri in difficoltà a 4 Hotel: è successo tutto all’improvviso

Bruno Barbieri, imprevisto durante l’ispezione in camera a 4 Hotel: lo chef costretto a chiedere aiuto, cos’è successo.

Se durante 4 Ristoranti Alessandro Borghese è super attento all’ispezione della cucina, a 4 Hotel Bruno Barbieri lo è durante l’analisi delle camere. Lo chef non trascura neanche un dettaglio, a partire dall’amato topper, che non può assolutamente mancare in un letto che si rispetti. Durante una recente puntata dello show di Sky, però, è stato un altro particolare ad attirare l’attenzione di Barbieri.

Bruno Barbieri a 4 Hotel
“Aiuto!”, Bruno Barbieri in difficoltà a 4 Hotel: è successo tutto all’improvviso – Instagram @4hotel (Unescocitiesmarathon.it)

L’imprevisto è avvenuto quando Barbieri si è ritrovato a fare i conti con una finestra posizionata un po’ troppo in alto. Lo chef però non si è perso di animo e ha provato a trovare una soluzione per aprirla, ma qualcosa è andato storto. Quello che è successo ha lasciato tutti senza parole e la scena è diventata virale sui social; ecco tutti i dettagli.

4 Hotel, Bruno Barbieri cerca di aprire la finestra ma qualcosa va storto: “Aiuto!”

In 4 Hotel, le ispezioni delle camere da parte di Bruno Barbieri rappresentano uno dei momenti più iconici del programma. Si tratta di un fase chiave della trasmissione, poiché lo chef è sempre pronto ad esaminare gli ambienti in ogni piccolo dettaglio, a partire dalla pulizia fino agli arredi. E, quando in stanza si verifica qualche piccolo problema, per Barbieri è difficile chiudere un occhio. Problemi che possono essere legati alla doccia, al letto o, come in questo caso, a una finestra.

Collage di Bruno Barbieri in camera a 4 Hotel
4 Hotel, Bruno Barbieri cerca di aprire la finestra ma qualcosa va storto: “Aiuto!” – Instagram @ziabene (Unescocitiesmarathon.it)

Nello specifico, Barbieri era intendo ad aprire le finestre in camera quando si è accorto che una di esse si trovava un po’ troppo in alto. “C’è un problema, quella lassù, che io non sono altissimo, come faccio ad aprire e chiuderla?, ha esclamato lo chef, visibilmente perplesso. Non ha esitato, però, a escogitare una soluzione, provando a raggiungere la finestra arrampicandosi sul letto, spostando il comodino. “Allora forse mi potrei arrampicare qua, sposto questo, vado qui, mi attacco qua”, ha commentato, ma quando ha tentato di aprire la finestra qualcosa è andato storto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

“No, mi è rimasta in mano, aiuto! Aiuto, qui apro tutto e non lo tocco più”, ha esclamato lo chef dopo essersi ritrovato con una staffa della finestra nella mani. Dopo questo piccolo ‘intoppo’, Barbieri ha trovato anche un modo originale e ‘selvaggio’ per tornare giù: “Adesso però devo scendere tipo Tarzan!”.

Gestione cookie