In una puntata di 4 Hotel è successo il panico. Si è visto un vero e proprio caos in camera e il concorrente è stato costretto a portare le prove.
Ogni volta che un albergatore decide di partecipare a 4 Hotel deve essere consapevole che ogni angolo della struttura che gestisce sarà analizzata a fondo da tutti i concorrenti, i quali hanno il compito di dare una valutazione della location su diversi aspetti: dal prezzo alla colazione, ma senza tralasciare le camere, che sono molto importanti ai fini della classifica finale.

Qualsiasi errore, anche quello più piccolo e meno evidente, non passa inosservato agli occhi attenti di Bruno Barbieri e di tutti gli albergatori, pronti a trovare anche il “pelo nell’uovo” per mettere i bastoni tra le gambe ai loro competitor. Figuriamoci se ci si passa sopra quando uno dei concorrenti è protagonista di un episodio assurdo in camera. Un evento talmente inverosimile che è stato costretto a filmare tutto per portare le prove di quanto gli è successo.
4 Hotel, evento assurdo in camera: albergatore porta le prove
La nuova stagione di 4 Hotel sta andando in onda ogni domenica sera in esclusiva su Sky Italia e in streaming su Now TV. Esattamente come gli anni scorsi, anche quest’anno non mancano i colpi di scena che vedono protagonista non solo Bruno Barbieri ma anche tutti gli albergatori che si mettono in gioco. Nell’ultimo appuntamento, è accaduto un fatto increscioso che ha messo in seria difficoltà uno degli albergatori.

Come si vede bene nel video condiviso dalla pagina Instagram ufficiale del programma, durante la colazione tra tutti i partecipanti, Barbieri ha chiesto ha un concorrente come fosse andata la sua notte in hotel. Dopo essere stato incalzato dallo chef bolognese, ha deciso di raccontare l’evento increscioso e inaspettato che lo ha coinvolto direttamente.
L’albergatore ha rivelato a tutti che il letto in camera ha ceduto, per questo si è dovuto arrangiare durante la notte. Il proprietario dell’hotel è rimasto completamente incredulo e non ha creduto al suo collega-competitor, sottolineando che i letti erano stati controllati prima di darli ai clienti. A questo punto, dopo evidentemente essere stato messo alle strette, il concorrente ha portato le prove di quanto stesse dicendo.
Visualizza questo post su Instagram
A tavola ha mostrato a tutti il video del letto ceduto. Tuttavia, nonostante nel filmato si vede benissimo un pezzo del letto rotto, il proprietario della struttura continua a sostenere che un evento del genere nel suo hotel è impossibile. “Io penso che l’abbia spaccato lui”, ha contrattaccato.