La Formula 1 per Lewis Hamilton è un campo di battaglia, il suo preferito. Oggi è soddisfatto e cresce alla ricerca di ulteriori successi.
La Ferrari punta su di lui e ha sicuramente voglia di tornare a vincere come non accade ormai da tempo.
Oggi è soddisfatto e ha la sensazione, dopo la prima giornata di prove a Baku, di avere la forza per andare a raccoglire qualcosa di molto importante.
Su SportMediaset leggiamo le sue parole: “Nel complesso è stata una giornata produttiva. La prima sessione è stata impegnativa perché ho dovuto abituarmi ai freni, ma abbiamo fatto dei buoni cambiamenti per la FP2. La macchina è sembrata migliore, tutto ha iniziato a funzionare bene e mi sono sentito sempre più a mio agio giro dopo giro. È stato molto positivo avere una seconda sessione così solida, probabilmente la mia migliore FP2 dell’anno finora, che dimostra i progressi che stiamo facendo”.
La strada per Lewis Hamilton è tracciata e anche Charles Leclerc, suo compagno di squadra, ne è convinto, consapevole, alla ricerca di ottime
Anche Leclerc vuole fare risultato, pure lui ha specificato che in pista può accadere di tutto e che rispetto alle prove vuole tirare fuori anche lui tutto quello che ha dentro. Il pensiero è che il potenziale per questo weekend sia assolutamente interessante e possa portare a qualcosa di buono.
Anche se non ci si può fidare di una pista che risulta molto complessa e che offre delle possibili variazioni. Oggi vedremo le qualifiche per capire come andrà ad articolarsi la griglia e quale sarà il risultato finale. Staremo a vedere quello che ci racconterà la pista, ma siamo fiduciosi di poter raggiungere un risultato davvero molto importante sotto ogni punto di vista.
La tua lavastoviglie è in pericolo! L'accumulo di residui potrebbe distruggerla lentamente, ma non temere:…
Ti alleni duramente ma non vedi risultati sulla bilancia? Forse il problema non è in…
Bisogna fare attenzione a cosa si mangia, anche alimenti comuni e amatissimi possono comportare un…
Ti sei mai chiesto se avvolgere i cibi nell'alluminio potrebbe essere dannoso per la tua…
Hai provato di tutto nel WC — dal limone all’aceto, passando per il bicarbonato —…
Quando il lavello fa i capricci, non serve chiamare l’idraulico: con pochi ingredienti di casa…