La Formula 1 per Lewis Hamilton è un campo di battaglia, il suo preferito. Oggi è soddisfatto e cresce alla ricerca di ulteriori successi.
La Ferrari punta su di lui e ha sicuramente voglia di tornare a vincere come non accade ormai da tempo.
Oggi è soddisfatto e ha la sensazione, dopo la prima giornata di prove a Baku, di avere la forza per andare a raccoglire qualcosa di molto importante.
Su SportMediaset leggiamo le sue parole: “Nel complesso è stata una giornata produttiva. La prima sessione è stata impegnativa perché ho dovuto abituarmi ai freni, ma abbiamo fatto dei buoni cambiamenti per la FP2. La macchina è sembrata migliore, tutto ha iniziato a funzionare bene e mi sono sentito sempre più a mio agio giro dopo giro. È stato molto positivo avere una seconda sessione così solida, probabilmente la mia migliore FP2 dell’anno finora, che dimostra i progressi che stiamo facendo”.
La strada per Lewis Hamilton è tracciata e anche Charles Leclerc, suo compagno di squadra, ne è convinto, consapevole, alla ricerca di ottime
Anche Leclerc vuole fare risultato, pure lui ha specificato che in pista può accadere di tutto e che rispetto alle prove vuole tirare fuori anche lui tutto quello che ha dentro. Il pensiero è che il potenziale per questo weekend sia assolutamente interessante e possa portare a qualcosa di buono.
Anche se non ci si può fidare di una pista che risulta molto complessa e che offre delle possibili variazioni. Oggi vedremo le qualifiche per capire come andrà ad articolarsi la griglia e quale sarà il risultato finale. Staremo a vedere quello che ci racconterà la pista, ma siamo fiduciosi di poter raggiungere un risultato davvero molto importante sotto ogni punto di vista.
Giovanni Di Lorenzo ha deciso di prendersi le sue responsabilità, consapevole che la gara Manchester…
Il calcio è fatto di corsi e ricorsi storici, quello che vi raccontiamo è molto…
Igor Tudor è già proiettato verso Verona-Juventus, ormai la sfida contro l'Inter e quella col…