La Forza di una Donna, gli spoiler delle prossime puntate: scoppia la lite tra Ceyda e Bahar, perché le due donne si allontanano.
Sin dalle prime puntate de La forza di una donna, la protagonista Bahar Cesmeli ha dovuto fare i conti con enormi difficoltà. Dai problemi economici a quelli di salute, per la donna non c’è stata praticamente mai pace. Al suo fianco, però, oltre ai suoi figli, tantissime persone che le hanno offerto sempre un valido aiuto, come la sua amica e vicina di casa Ceyda. Un rapporto che è cresciuto nel tempo, quello tra le due donne, ma che subirà un brusco arresto nelle prossime puntate della soap.

In particolare, Ceyda si sentirà tradita dall’amica dopo una scoperta che la lascerà senza parole. La donna non potrà credere a quanto scoprirà e deciderà, così, di allontanare Bahar, nonostante quest’ultima proverà a giustificarsi e a darle delle spiegazioni. La rabbia e la delusione prenderanno il sopravvento e le due amiche finiranno per allontanarsi. Per sempre?
La Forza di una Donna spoiler, Ceyda arrabbiata con Bahar: fine di un’amicizia?
Colpi di scena a non finire, nelle prossime puntate de La forza di una donna in arrivo su Canale 5. In particolare, Emre farà una scoperta sconvolgente quando, prima di tornare a Istanbul, farà visita al vecchio quartiere di Ceyda. Dalla madre di quest’ultima, scoprirà che Ceyda è corsa dal medico per via di un malore del suo bambino. Proprio così, non il figlio della sorella, come Ceyda gli aveva raccontato, ma il piccolo è il figlio di Ceyda.

Emre resterà senza parole e, dopo aver scoperto anche l’età del bambino, non potrà non valutare l’ipotesi di esserne il padre. La situazione precipiterà quando Idil, credendo di farle un dispetto, rivelerà tutto a Sirin, ma farà un errore: la perfida riccia utilizzerà questa informazione per ricattare Ceyda, rivelandole di sapere che Emre è il padre di Arda, Ceyda andrà su tutte le furie poiché non riuscirà a spiegarsi come Sirin possa avere scoperto tutto. La spiegazione che si darà sarà solo una: è stata Bahar a rivelarle il suo segreto.
Per questa ragione, Ceyda si scaglierà contro l’amica, accusandola di averla tradita e di aver raccontato un segreto così delicato. Bahar cercherà di discolparsi, provando a spiegare di non essere coinvolta in nessun modo nella vicenda. Ceyda, però, sarà accecata dalla rabbia e comunicherà alla Cesmeli di voler interrompere ogni rapporto di amicizia con lei. Un durissimo colpo per Bahar e, ancora una volta, c’è lo zampino della spietata Sirin.