La forza di una donna, gesto estremo Piril: colpo di scena sconvolgente (spoiler)

Gli spoiler de La forza di una donna rivelano che nei prossimi episodi ci sarà un colpo di scena sconvolgente: gesto estremo di Piril.

La soap opera turca continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nelle precedenti puntate, andate in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, i telespettatori hanno assistito alla visita di Sarp a Bahar. È in questa circostanza che la donna ha scoperto che il marito non è morto come tutti credevano da cinque anni, ma è vivo.

collage piril de la forza di una donna
La forza di una donna, gesto estremo Piril: colpo di scena sconvolgente (spoiler) (Mediaset Infinity) – unescocitiesmarathon.it

Bahar ha riabbracciato il marito e si è arrabbiata molto con amici e parenti perché le avevano nascosto la verità su Sarp. Enver ha provato subito a giustificarsi, addossando la responsabilità sulla vicenda alla dottoressa Jale, che avrebbe chiesto a tutti di mantenere il segreto sulla questione per evitare di aggravare le precarie condizioni di salute di Bahar.

Gli spoiler de La forza di una donna delle prossime puntate rivelano che ci saranno momenti di alta tensione tra tutti i protagonisti. Uno dei momenti più intensi e drammatici arriverà quando ci sarà il gesto estremo di Piril, la quale sarà al centro di un colpo di scena sorprendente e sconvolgente per tutti.

La forza di una donna, anticipazioni turche: momento drammatico per Piril

Gli spoiler dei prossimi appuntamenti della serie televisiva turca rivelano che Hatice ed Enver decideranno di affittare la vecchia stanza di Sirin a Idil, la cucina di Emre. La convivenza tra le due ragazze sarà molto complicata, con Sirin che non accetterà la presenza di Idil, con la quale aveva discusso in passato.

piril de la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni turche: momento drammatico per Piril (Mediaset Infinity) – unescocitiesmarathon.it

Enver inoltre obbligherà la figlia a lavorare nel negozio di stoffe di Dundar, ma Sirin farà di tutto per sottrarsi all’impegno. Durante le ore di lavoro, la ragazza maltratterà i clienti e denigrerà la qualità dei prodotti venduti. Dopo averla colta in fragrante, Dundar deciderà di licenziare Sirin. Nel frattempo, la giovane scoprirà che Enver non lavora in uno studio medico, ma presta servizio in una bancarella di frutta e verdura.

Per il momento, però, Sirin deciderà di mantenere il segreto e non rivelare niente alla madre. In tutto ciò, le anticipazioni rivelano che Piril scoprirà che Sarp ha provato a baciare Bahar, per la donna sarà un duro colpo e reagirà con rabbia e disperazione. Dopo aver assistito a un confronto tra i due, si renderà conto che il marito è ancora legato all’ex.

Frustata per tutta la situazione, la donna distruggerà tutti gli oggetti che troverà in casa e perderà completamente il controllo di sé stessa e della situazione. Proprio nel momento in cui sarà estremamente vulnerabile, Piril tenterà di togliersi la vita ingerendo un flacone di tranquillanti. Bahar interverrà subito e le salverà la vita.

Gestione cookie