La forza di una donna, gli spoiler degli episodi turchi: nuovo dramma in arrivo, la protagonista tenta di togliersi la vita.
La seconda stagione de La Forza di una Donna è iniziata da poco ma lo ha fatto col botto. Il ritorno in scena di Sarp, a lungo creduto morto dopo l’incidente in traghetto, ha letteralmente stravolto la trama della soap opera di Canale 5. Dopo tante sofferenze, nelle scorse puntate, l’uomo è riuscito a rivedere la donna che ha sempre amato, seppur mentre dormiva in un letto di ospedale. Ben presto, però, Sarp e Bahar saranno protagonisti di un incontro che lascerà il pubblico senza parole.
Attenzione, però, perché nei prossimi episodi della dizi turca proposta da Mediaset non mancheranno i drammi. In particolare, una delle protagoniste della soap farà un scoperta che la spingerà a compiere un atto estremo: dopo uno sfogo in prede alla rabbia, tenterà di togliersi la vita ingerendo un enorme quantità di pillole.
Svolte e colpi di scena nelle prossime puntate de La forza di una donna, una delle soap opera turche più amate e seguite negli ultimi anni. La turbolenta storia di Bahar Cesmeli ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani, che si chiedono cosa accadrà alla protagonista ora che Sarp è tornato. Gli spoiler rivelano che, nei prossimi episodi, Bahar e Sarp si avvicineranno non poco, ma questo porterà a terribili conseguenze.
Al centro della trama ci sarà Piril, che, gelosa dell’interesse di Sarp verso Bahar, proverà ad allontanarli in tutti i modi. La donna racconterà a Sarp del legame tra Bahar e Arif, spiegando che i due hanno una relazione. Piril, però, non farà che ottenere l’effetto contrario poiché Sarp si ingelosirà, dimostrando ulteriormente i suoi sentimenti per Bahar e ripudiando la ‘seconda’ moglie. Quest’ultima le proverà tutte, organizzando un incontro tra Sarp e Bahar e sperando che, durante il confronto, i due potessero litigare, ripercorrendo gli errori del passato.
Il piano, però, non andrà a buon fine poiché, in un momento di difficoltà di Bahar, Sarp non solo la stringerà a sé, ma la bacerà. Piril, osservando la scena, reagirà malissimo e si recherà dapprima in cucina, distruggendo piatti e oggetti vari, accecata dalla rabbia. Successivamente, in preda al dolore, la donna ingerirà un grande numero di pillole, tentando di togliersi la vita. A salvarla e soccorrerla ci penserà proprio Bahar, che la troverà esanime in terra.
L'assegno di inclusione è un sussidio mirato, che tutela maggiormente i nuclei familiari, dedicandosi poco…
Giovanni Di Lorenzo ha deciso di prendersi le sue responsabilità, consapevole che la gara Manchester…
Il calcio è fatto di corsi e ricorsi storici, quello che vi raccontiamo è molto…
La Formula 1 per Lewis Hamilton è un campo di battaglia, il suo preferito. Oggi…
Igor Tudor è già proiettato verso Verona-Juventus, ormai la sfida contro l'Inter e quella col…