Per quanto riguarda “La Notte nel cuore” ci sono delle importanti anticipazioni da registrare e che riguarda da vicino Nuh, che addirittura tenta di uccidere sua sorella. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratte e che cosa è successo.
Come è noto, i prodotti che compongono la nostra televisione sono tanti e tutti meritevoli di rispetto. Ovviamente, però, è del tutto inevitabile che il giudizio supremo da questo punto di vista spetti al pubblico, che premia questi prodotti, come sempre, con l’unico strumento in loro possesso. Stiamo parlando, ovviamente, degli ascolti, che sono il parametro di riferimento per tutti quanti. In tal senso, merita sicuramente degli approfondimenti “La notte nel cuore“, che è un prodotto di estremo interesse per tante persone.

Come sempre accade per le serie TV, o soap opera che dir si voglia, le anticipazioni sono sempre un tema molto caldo e scottante ed in tal senso a riguardo ci sono degli spoiler non di poco conto da andare a registrare. Nello specifico puntiamo i riflettori sul personaggio di Nuh, che tenta di uccidere sua sorella. Insomma, si tratta di novità non di poco conto ed andiamo a vedere in maniera dettagliata che cosa sappiamo da questo punto di vista dal momento che si tratta di un qualcosa di significativa.
Anticipazioni La notte nel cuore: arrivano dei dettagli che lasciano davvero di stucco
Le anticipazioni riguardano il personaggio di Nuh, che cercherà di scoprire tutti i dettagli a proposito dell’incidente che ha visto protagonista Hikmet ed accuserà Sumru. Hikmet in realtà è vero che si trovava sul posto dell’incidente, ma stava solo seguendo l’auto e ha assistito all’incidente, e quando ha visto la macchina fuori strada, è andata a controllare come stesse Sumru e se fosse fosse ferita. Vista la sua sete di vendetta, però, non le ha prestato soccorso.

Per tutte queste vicissitudini, Nuh finirà per fare purtroppo il passo più lungo della gamba e progetterà addirittura di uccidere Hikmet andando a schiacciarla con la demolitrice per auto. Farà in modo di narcotizzare la donna all’interno dell’abitacolo, per poi farla trasportare per l’appunto in un autodemolitore. Si tratta di notizie che lasciano tutti di stucco e che aumentano ancora quello che è l’interesse a riguardo. Non resta altro da fare che attendere la messa in onda di La Notte nel cuore, che diventa ad ogni puntata più interessante ed affascinante.