La Notte nel Cuore, dramma nelle prossime puntate della soap: “È morto”, arriva l’annuncio più triste (spoiler turchi).
Sembrava essere tutto pronto per la pace, ma le tensioni sono tutt’altro che terminate tra i protagonisti de La notte nel cuore. Melek e Cihan hanno fatto di tutto per provare a riunire le loro famiglie e a mettere un punto, una volta per tutte, alle ostilità. Nelle prossime puntate della soap di Canale 5, però, ci saranno nuovi colpi di scena che metteranno ancora a dura prova gli Sansalan e tutti coloro che ruotano intorno a questa famiglia.

In particolare, nel bel mezzo di una trattativa circa le proprietà da dividersi, arriverà una telefonata che lascerà tutti senza parole. Uno dei protagonisti assoluti della dizi perderà la vita. La notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno e cambierà inevitabilmente la vita di tutti i protagonisti, sia di coloro che lo hanno amato che di coloro che lo hanno odiato. In seguito tutti i dettagli delle anticipazioni provenienti dalla Turchia.
La Notte nel Cuore, arriva lo spoiler drammatico: chi morirà nelle prossime puntate
Gli appassionati de La Notte nel Cuore sanno benissimo che le sorprese sono all’ordine del giorno nella soap made in Turchia. Sorprese non sempre positive, soprattutto per via della lotta (senza fine) tra la famiglia Sansalan e Tashin. Nelle prossime puntate della dizi, quest’ultimo e Cihan si ritroveranno a discutere con Hikmet circa proprietà e possedimenti, ma trovare un accordo si rivelerà più complicato del previsto. Anche perché, in seguito ad un’emorragia cerebrale, Samet perderà ogni capacità cognitiva e passerà tutto nelle mani del figlio primogenito.

Le condizioni di salute dello Sansalan, ricoverato in ospedale ad Ankara, però precipiteranno proprio mentre i tre saranno impegnati a trovare un accordo, ad un passo dalla firma. Sarà Cihan a ricevere la telefonata che non avrebbe mai voluto e sarà lui a comunicare allo zio Tahsin la brutta notizia: “Papà è deceduto“. Un evento che farà passare tutto il resto in secondo piano e che metterà fine alle discussioni (almeno per il momento).
Cihan non perderà tempo a mollare tutto e a dirigersi ad Ankara, mentre per Hikmet sarà un colpo davvero durissimo. Nonostante non siano mancati gli attriti nel corso degli anni, Samet era l’unica persona sulla quale Hikmet abbia mai potuto contare e, ora, si ritroverà completamente sola.





