4 Hotel, Bruno Barbieri sconvolto dal racconto di uno degli albergatori: cosa è successo nel bel mezzo della notte.
Il momento della colazione è sacro per Bruno Barbieri. Chi segue 4 Hotel sa che lo chef lo ritiene un biglietto da visita fondamentale, dal quale dipende molto della promozione o della bocciatura dell’intero soggiorno. Barbieri ci tiene che l’offerta sia ampia e soddisfacente, così come il servizio: ogni dettaglio non va trascurato, soprattutto dal punto di vista della qualità e dell’igiene.

E proprio durante la colazione, gli albergatori si ritrovano appena svegli e la prima domanda dello chef riguarda proprio la notte appena trascorsa. È successo anche in una recente puntata dello show targato Sky e le risposte ricevute dagli albergatori hanno lasciato Barbieri senza parole. Due impressioni contrastanti tra loro, che sono state oggetto di discussione durante l’episodio: ecco cosa è accaduto durante la notte in hotel.
Imprevisto durante la notte a 4 Hotel: Barbieri non può credere al racconto
“Albergatori, parliamo della notte”. Con queste parole, Bruno Barbieri dà il via al confronto circa la nottata appena trascorsa in hotel, quando si ritrova con tutti i concorrenti a colazione, nella trasmissione 4 Hotel. Un confronto durante il quale, spesso, emergono gli imprevisti (più o meno gravi) con i quali gli ospiti sono costretti a fare i conti nelle camere. In questo caso, ben due albergatori hanno avuto qualcosa da ridire sulla temperatura avvertita nella stanza. Per qualcuno troppo alta, per altri troppo fredda.

“Per me è stata un pochino troppo calda, ho dormito praticamente senza coperte”, ha commentato uno degli albergatori. Il proprietario ha sottolineato la presenza dei termostati e la possibilità di regolare la temperatura da remoto attraverso la domotica, ma è stato il commento di un altro albergatore ad accendere gli animi. “Io ho passato la notte con doppia coperta, vestaglia e la fascia in testa per il freddo”, ha raccontato.
Visualizza questo post su Instagram
“Ma veramente? Le stalattiti…”, è stata la replica di Barbieri, piuttosto stupito dalle parole del concorrente. “C’erano 19 gradi, lo dico con esattezza perché quando viaggio viaggio anche con il termometro in tasca”, ha aggiunto l’albergatore. Verità o c’è qualcosa sotto? “L’impianto funziona, io penso che Paolo stia facendo strategia”, ha concluso il proprietario dell’hotel, mettendo in dubbio la versione raccontata dal suo ‘rivale’.