“Me lo sono inventato”, la richiesta di Barbieri a 4 Hotel lascia tutti perplessi: lo ha detto davvero

4 Hotel, la richiesta di Bruno Barbieri durante la colazione è decisamente particolare: “Voi lo conoscete?”, ecco cosa è successo.

Il momento dedicato alla colazione è uno dei più interessanti durante il soggiorno a 4 Hotel. Questo perché per Bruno Barbieri è fondamentale che il servizio e l’offerta siano soddisfacenti e, solo in quel caso, l’albergo sarà promosso. Chi segue il programma di Sky, però, sa benissimo che lo chef ama mettere alla prova i concorrenti attraverso dei test spesso complicati da risolvere o delle richieste decisamente inusuali.

Collage di Bruno Barbieri a 4 Hotel
“Me lo sono inventato”, la richiesta di Barbieri a 4 Hotel lascia tutti perplessi: lo ha detto davvero – Instagram @4hotel (Unescocitiesmarathon.it)

A questo proposito, in una delle recenti puntate del programma, Barbieri ha chiesto delle particolari uova alla cameriera avvicinatasi al suo tavolo. Un ordine che ha lasciato perplessi anche gli altri albergatori, che hanno ammesso di non conoscere la pietanza richiesta dallo chef. “Il cliente ha sempre ragione?”, chiede Bruno al resto dei commensali. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

4 Hotel, Barbieri ordina delle uova ‘originali’ ma ecco cosa arriva al tavolo della colazione

Seduto al tavolo della colazione a 4 Hotel, nel ristorante Le Palme Village a Terracina, Bruno Barbieri ha deciso di ‘movimentare’ la situazione facendo una richiesta molto particolare alla cameriera. Trovandosi nella famosa Riviera di Ulisse, lo chef ha ordinato, insieme a una centrifuga di frutta e verdura, anche due uova alla Polifemo. Di cosa si tratta?

Collage di Bruno Barbieri e una protagonista di 4 Hotel
4 Hotel, Barbieri ordina delle uova ‘originali’ ma ecco cosa arriva al tavolo della colazione – Instagram @4hotel

“Ragazzi voi lo conoscete l’uovo alla Polifemo?”, ha chiesto Barbieri agli altri albergatori seduti al tavolo con lui. “Immagino sia un uovo strapazzato con pomodoro e peperoncino”, ha replicato uno dei concorrenti. Ma la verità è un’altra, poiché poco dopo Bruno ha ammesso di aver dato sfogo alla fantasia: “Me lo sono inventato! Stiamo sulla riviera di Ulisse, l’uovo alla Polifemo ci sta!”.

Quando ha chiesto agli albergatori se il cliente avesse sempre ragione, non ha ricevuto però risposte positive: “Il cliente ha sempre ragione secondo voi? “No, per me non ha sempre ragione”, “Ma come ti è venuto!“, hanno commentato al tavolo divertiti. In cucina, però, non si sono persi d’animo e poco dopo le uova sono arrivate al tavolo. “Due rossi perché Polifemo ha un occhio più grande”, ha commentato il proprietario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 4 Hotel (@4hotel)

“Errore mio perché io ho scritto due uova, lei mi ha messo nel sacco! Complimenti!“, sono state le parole della cameriera, che ha commentato la vicenda con ironia. “Alla fine l’occhio di Polifemo a Le Palme Village è un occhio di bue”, ha concluso un’albergatrice.

Gestione cookie