Quasi tutti conoscono Raffaella Fico. La donna, oltre a lavorare nel mondo della televisione, si sta dedicando anche a un’altra carriera. Ecco di quale si tratta.
Raffaella Fico ha una carriera attiva nel mondo della televisione. Si è fatta conoscere dal pubblico attraverso l’ottava edizione del Grande Fratello. Anche se venne eliminata nel corso della decima puntata, riuscì comunque a lasciare il segno. Con il passare del tempo, è riuscita a crescere ulteriormente e a prendere parte ad altri show.

Questo, però, non è il suo unico lavoro. In pochi ne sono a conoscenza perché è un argomento poco discusso, ma la donna ha deciso di dare vita a una carriera parallela. Oltre ad essere una mamma, un’attrice, una showgirl e una modella, quindi, si occupa anche di qualcosa di completamente diverso.
Oltre alla TV c’è molto altro, il secondo lavoro di Raffaella Fico è una vera rivelazione: ecco che cosa fa
Raffaella Fico è una modella, un’attrice e una showgirl. Nel corso degli anni, ha preso parte a tanti programmi televisivi, che l’hanno fatta crescere parecchio. Nonostante questo, ha deciso anche di dedicarsi a qualcosa di diverso. Non ha abbandonato il mondo delle telecamere, ma l’ha affiancato a un impiego in un settore molto richiesto.
È stato il settimanale Chi, attraverso una rubrica intitolata ‘C’è chi dice…’ a fare luce sulla questione. Stando a quello che si legge, a partire dal 2018, Raffaella Fico ha deciso di dare una direzione inaspettata alla sua vita. Ha cominciato a dedicarsi alla gestione di un centro estetico in piena regola. Si trova a Casalnuovo di Napoli e i servizi che offre sono numerosi.

Si parla di lampade per l’abbronzatura, nail art, pressoterapia, sedute per l’epilazione laser e ceretta. Porta il nome di’ La Maison du Relax’ e venne presentato proprio dalla stessa Raffaella Fico, che invitò i follower interessati a partecipare alla tanto attesa inaugurazione. Su Instagram, è presente una pagina dedicata proprio al centro estetico. È possibile osservare le foto dei lavori svolti e informarsi su tutti i trattamenti disponibili.
La scelta presa dalla showgirl non è affatto insolita. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno seguito la sua stessa strada. È sufficiente pensare a Valerio Scanu e Rosa Chemical. Probabilmente, si tratta di un modo per reinventarsi e per consolidare altri progetti. C’è la possibilità di acquistare anche alcuni prodotti come matite labbra, creme contro le rughe, profumi e olio per il corpo.