Samira Lui parla di un amaro retroscena della sua vita privata: la triste confessione

Samira Lui ha spiazzato tutti i fan rivelando per la prima volta un amaro retroscena della sua vita privata: ecco la triste confessione.

Nella sua versione rinnovata e modernizzata, La Ruota della Fortuna è tornata a dare lustro a Canale 5 nella fascia dell’access prime time. Un grande successo targato Mediaset, in cui Pier Silvio Berlusconi ha fatto la scelta vincente nell’affidare la trasmissione a Gerry Scotti, che si sta dimostrando un perfetto padrone di casa, in grado di battere Affari Tuoi.

collage samira lui
Samira Lui parla di un amaro retroscena della sua vita privata: la triste confessione (Mediaset Infinity) – unescocitiesmarathon.it

Un grandissimo successo merito anche della presenza di Samira Lui, la quale ricopre un ruolo che in passato era stato di Paolo Barale e Antonella Elia ai tempi di Mike Buongiorno. La showgirl sta vivendo un momento professionale molto felice e per molti è stata una piacevole scoperta. In queste settimane, però, la valletta si è raccontata in diverse interviste in cui ha parlato di sé e della sua vita privata. È proprio in questa occasione che ha rivelato il suo triste passato. Un amaro retroscena che pochissime persone conoscevano e che ha deciso di portare alla luce per la prima volta.

Samira Lui rivela il triste passato: il retroscena che nessuno conosceva

In una recente intervista, come riporta TV Blog, Samira Lui si è lasciata andare a delle confessioni sulla sua vita privata e sul suo passato. La valletta ha raccontato che quando era piccola passava molto tempo con i nonni perché la madre aveva sempre molto da lavorare, ma non le ha mai fatto mancare nulla e l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte.

Samira ha spiegato che la madre ha fatto sempre molti sacrifici per mandarla ai corsi di canto, ballo e recitazione. La valletta de La ruota della fortuna si è lasciata andare anche a delle confessioni riguardo il padre, un uomo di origine senegalese. Ha confessato che il padre ha abbandonato la madre quando era incinta e non è mai stato presente nella sua vita.

samira lui in primo piano
Samira Lui rivela il triste passato: il retroscena che nessuno conosceva (Mediaset Infinity) – unescocitiesmarathon.it

La showgirl ha sottolineato che non le manca perché non lo ha mai conosciuto ed è grata alla madre perché ha sempre parlato bene dell’uomo. “Io non ho mai avuto un papà e quindi non posso dire di aver mai sentito la mancanza di una persona che non c’è mai stata: per me era la normalità non avere un padre”, ha detto.

Samira ha spiegato di aver provato a contattare il padre ma non ha avuto una risposta positiva, almeno non come quella che si aspettava. “Ho provato a cercarlo, ma forse lui non è pronto. – ha detto – Ha un’altra famiglia, altri tre figli, mentre io nella sua vita non ci sono mai stata”. Lui ha aggiunto di aver lasciato una porta aperta al padre e quando sarà pronto vorrà conoscerlo.

Gestione cookie