Samira+Lui+parla+di+un+amaro+retroscena+della+sua+vita+privata%3A+la+triste+confessione
unescocitiesmarathonit
/samira-lui-parla-di-un-amaro-retroscena-della-sua-vita-privata-la-triste-confessione-312/amp/
Lifestyle

Samira Lui parla di un amaro retroscena della sua vita privata: la triste confessione

Samira Lui ha spiazzato tutti i fan rivelando per la prima volta un amaro retroscena della sua vita privata: ecco la triste confessione.

Nella sua versione rinnovata e modernizzata, La Ruota della Fortuna è tornata a dare lustro a Canale 5 nella fascia dell’access prime time. Un grande successo targato Mediaset, in cui Pier Silvio Berlusconi ha fatto la scelta vincente nell’affidare la trasmissione a Gerry Scotti, che si sta dimostrando un perfetto padrone di casa, in grado di battere Affari Tuoi.

Samira Lui parla di un amaro retroscena della sua vita privata: la triste confessione (Mediaset Infinity) – unescocitiesmarathon.it

Un grandissimo successo merito anche della presenza di Samira Lui, la quale ricopre un ruolo che in passato era stato di Paolo Barale e Antonella Elia ai tempi di Mike Buongiorno. La showgirl sta vivendo un momento professionale molto felice e per molti è stata una piacevole scoperta. In queste settimane, però, la valletta si è raccontata in diverse interviste in cui ha parlato di sé e della sua vita privata. È proprio in questa occasione che ha rivelato il suo triste passato. Un amaro retroscena che pochissime persone conoscevano e che ha deciso di portare alla luce per la prima volta.

Samira Lui rivela il triste passato: il retroscena che nessuno conosceva

In una recente intervista, come riporta TV Blog, Samira Lui si è lasciata andare a delle confessioni sulla sua vita privata e sul suo passato. La valletta ha raccontato che quando era piccola passava molto tempo con i nonni perché la madre aveva sempre molto da lavorare, ma non le ha mai fatto mancare nulla e l’ha sempre sostenuta nelle sue scelte.

Samira ha spiegato che la madre ha fatto sempre molti sacrifici per mandarla ai corsi di canto, ballo e recitazione. La valletta de La ruota della fortuna si è lasciata andare anche a delle confessioni riguardo il padre, un uomo di origine senegalese. Ha confessato che il padre ha abbandonato la madre quando era incinta e non è mai stato presente nella sua vita.

Samira Lui rivela il triste passato: il retroscena che nessuno conosceva (Mediaset Infinity) – unescocitiesmarathon.it

La showgirl ha sottolineato che non le manca perché non lo ha mai conosciuto ed è grata alla madre perché ha sempre parlato bene dell’uomo. “Io non ho mai avuto un papà e quindi non posso dire di aver mai sentito la mancanza di una persona che non c’è mai stata: per me era la normalità non avere un padre”, ha detto.

Samira ha spiegato di aver provato a contattare il padre ma non ha avuto una risposta positiva, almeno non come quella che si aspettava. “Ho provato a cercarlo, ma forse lui non è pronto. – ha detto – Ha un’altra famiglia, altri tre figli, mentre io nella sua vita non ci sono mai stata”. Lui ha aggiunto di aver lasciato una porta aperta al padre e quando sarà pronto vorrà conoscerlo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

La tua lavastoviglie si sta distruggendo lentamente, ma puoi salvarla: bastano 5 minuti al giorno

La tua lavastoviglie è in pericolo! L'accumulo di residui potrebbe distruggerla lentamente, ma non temere:…

1 mese ago

Inutile andare in palestra se mangi uno di questi 6 cibi: ti fanno solo ingrassare di più

Ti alleni duramente ma non vedi risultati sulla bilancia? Forse il problema non è in…

1 mese ago

E’ questo il cibo con l’indice glicemico più alto, ma pochissimi lo sanno e lo mangiano sempre

Bisogna fare attenzione a cosa si mangia, anche alimenti comuni e amatissimi possono comportare un…

1 mese ago

Mai avvolgere questi cibi nell’alluminio: lo fai spesso, ma da oggi meglio cambiare registro

Ti sei mai chiesto se avvolgere i cibi nell'alluminio potrebbe essere dannoso per la tua…

1 mese ago

Limone, aceto e bicarbonato non servono a niente: metto una tazzina di questo nel water e diventa immacolato

Hai provato di tutto nel WC — dal limone all’aceto, passando per il bicarbonato —…

1 mese ago

Ma quale idraulico, quando ho il lavello otturato faccio da me e risolvo senza muovere un dito

Quando il lavello fa i capricci, non serve chiamare l’idraulico: con pochi ingredienti di casa…

1 mese ago