A Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva pronunciato una frase su Martina, Ciro e Gianmarco che oggi è diventata virale: ecco perché.
Ormai non sembrano esserci più dubbi: Martina De Ioannon e Gianamarco Steri si sarebbero rivisti e tra loro ci sono stati anche dei baci. A confermarlo è stato Ciro Solimeno, ex fidanzato della tronista, che si è raccontato a Lollomagazine.it nelle scorse ore, dichiarando di aver saputo quanto accaduto proprio da Martina, che lo avrebbe telefonato. Un colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato fino a qualche settimana fa, eppure qualcuno aveva ‘anticipato’ qualcosa di simile.

Nelle ultime ore, sui social, è tornato virale un video che ritrae Tina Cipollari al suo consueto posto nello studio di Uomini e Donne. Un video risalente proprio al trono di Martina, divisa tra Ciro e Gianmarco. Interrogata dalla padrona di casa, la vulcanica opinionista disse la sua sul probabile futuro della De Ioannon e, oggi, quelle parole fanno sorridere gli appassionati del programma.
La ‘profezia’ di Tina Cipollari a Uomini e Donne: cosa aveva detto su Martina, Ciro e Gianmarco
Un ritorno di fiamma che, inutile negarlo, sta facendo sognare una grande fetta del pubblico di Uomini e Donne. Un pubblico che sin dall’inizio “tifava” per Gianmarco, ritenendolo la persona giusta per stare al fianco di Martina. Quest’ultima, però, ha scelto Ciro e con lui ha vissuto una intensa storia d’amore, che però è terminata. Al momento non esistono conferme dei diretti interessati o prove ufficiali, ma tutto fa pensare che Martina e Gianmarco si siano riavvicinati. Ricordate cosa aveva detto Tina a Uomini e Donne?

Quando Maria De Filippi ha chiesto ai presenti in studio di fare un pronostico sulla scelta di Martina, la Cipollari aveva risposto così: “Ciro come fidanzato e Gianmarco come amante”. Una frase ironica che, a distanza di mesi, ha scatenato l’ilarità del web, poiché, dopo essere stata fidanzata con Solimeno, Martina sarebbe tornata proprio tra le braccia di Steri.
Visualizza questo post su Instagram
È bene specificare che, sebbene se ne sia parlato, non esiste alcuna prova di tradimento e che lo stesso Ciro ha dichiarato di credere al fatto che Martina e Gianmarco si siano visti per la prima volta dopo la rottura. Agli appassionati di Uomini e Donne e, nello specifico, di questo intricato triangolo amoroso non resta che attendere eventuali aggiornamenti, smentite o conferme dai diretti interessati.