In una puntata di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, uno dei concorrenti ha denunciato un problema molto grave con la carne: cos’è successo.
Nel corso degli anni, sul piccolo schermo italiano si sono alternati tantissimi programmi dedicata alla cucina e alla tradizione culinaria nostrana. Se da una parte, però, ve ne sono alcuni che mettono in mostra le doti di persone comuni ai fornelli, con la speranza di poter diventare qualcuno in quest’ambito, dall’altra ce ne sono tanti altri che fanno dare uno sguardo più vicino al mondo della ristorazione. Tra questi, c’è 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.

In onda da ben 10 stagioni, il programma non è altro che una vera e propria sfida tra quattro ristoratori che, a turno, si recano nei locali dei loro colleghi, con a seguito ovviamente Alessandro Borghese, per assaggiare le loro portate e dare un voto in base al menù, alla location, al servizio e al conto. A fine partita, colui che ha il punteggio più alto vince.
Nel corso di queste dieci edizione di 4 Ristoranti, è successo davvero di tutto. In una puntata, ad esempio, uno dei concorrenti in gioco ha ‘denunciato’ un problema (grave) con la carne. “Troppo, mamma mia”, ha esclamato su richiesta di Borghese e degli altri ospiti: cos’è successo nel dettaglio.
Brutto episodio a 4 Ristoranti: cos’è successo e la reazione di Alessandro Borghese
Essendo un programma che mette completamente a nudo tutto quello che succede nei ristoranti e dietro le quinte, è inevitabile che a 4 Ristoranti possano accadere degli episodi davvero clamorosi. Uno di questi, ad esempio, è successo qualche tempo fa ed ha lasciato tutti di stucco.

Nella puntata che andrà in onda tra qualche giorno, ad esempio, capiterà un episodio che non può passare assolutamente inosservato. Da quanto fa sapere un’anticipazione caricata sul canale Youtube ufficiale di Alessandro Borghese pare che una critica di troppo da parte dei suoi sfidanti manderà in crisi una concorrente.
Al tavolo insieme allo chef, due ristoratori hanno criticato la carne della loro sfidante. Una, infatti, ha sostenuto che la scaloppina al vino fosse insapore e che la carne, addirittura, fosse troppo dura. L’altro, invece, ha criticato la quantità di limone nella ‘sua’ scaloppina al limone e, d’accordo con la sua collega, ha messo in dubbio la qualità del pezzo di carne scelto.
Di fronte a critiche del genere, la proprietaria del locale non è restata affatto con le mani in mano. E, ascoltando i commenti negativi, è andata su tutte le furie. “Non capisco perché dicono che non è di qualità. Mi dicano loro che carne comprano per la scaloppina”, ha detto. Insomma, una puntata scoppiettante!