Un Posto al Sole anticipazioni fino al 17/10: alla fine finisce in ospedale

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai Tre fino al 17 ottobre, uno dei protagonisti finirà in ospedale: le cose si metteranno molto male per lui, cosa gli accadrà.

La nuova stagione di Un posto al sole è iniziata da poco più di un mese, eppure è stata già in grado di regalare al suo pubblico dei clamorosi colpi di scena. A partire dall’addio (forse momentaneo) di Silvia e Michele fino all’arresto di Roberto Ferri per l’aggressione a Gennaro Gagliotti, la soap opera napoletana sta intrattenendo i suoi spettatori con degli eventi completamente inaspettati.

logo upas, donna sconvolta e ambulanza in icona
Un Posto al Sole anticipazioni fino al 17/10: alla fine finisce in ospedale – unescocitiesmarathon.it

Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda fino al 17 ottobre, però, fanno chiaramente comprendere che le sorprese non sono assolutamente finite qui. Stando a quanto si apprende da diversi spoiler apparsi in rete, infatti, pare che la situazione precipiterà notevolmente, soprattutto per uno dei personaggi di spicco di queste ultime settimane.

Oltre a finire (ancora una volta) al centro dell’attenzione, pare che il protagonista della soap finirà in ospedale in condizioni di salute piuttosto precarie, facendo preoccupare tutti. I suoi familiari, infatti, saranno particolarmente in pensiero per il suo stato, ma anche un’altra persona si pentirà amaramente di quello che ha causato.

Upas, spoiler dal 13 al 17 ottobre: chi finisce in ospedale

Dopo un lungo periodo di assenza, Castrese si è fatto nuovamente rivedere negli scorsi episodi di Un posto al sole. Sempre al capo dell’azienda familiare che produce mozzarelle, il nipote di Mariella ha ricevuto un ulteriore avvertimento da parte di Gennaro Gagliotti di aumentare la produzione. Molto presto, però, le cose cambieranno ed anche radicalmente.

castrese di upas
Upas, spoiler dal 13 al 17 ottobre: chi finisce in ospedale. Credits: Rai Play – unescocitiesmarathon.it

Nelle scorse puntate della soap, infatti, Castrese ha parlato con Vinicio e, tra minacce e confessioni sulla sua omosessualità, ha ricevuto l’obbligo di aumentare la produzione di latte in modo per nulla naturale. Una richiesta veramente assurda, soprattutto per lui e la ‘politica’ dell’azienda di famiglia, che però sarà costretto ad esaudire.

Per tale ragione, forse per un forte stress emotivo, il nipote di Mariella verrà trasportato con urgenza in ospedale in seguito ad un malore. Ad oggi, purtroppo, si hanno pochissime notizie sull’origine di questo incidente e né quali siano state le cause. Per ora, però, basta sapere che, quando saprà del suo malore, Vinicio si sentirà tremendamente in colpa.

Inoltre, venuto a sapere del ricovero di suo figlio, Espedito si recherà immediatamente a Napoli per sapere delle sue condizioni. E, quando sottolineerà a sua sorella della sua forza, verrà a sapere una verità piuttosto sconcertante sul suo conto. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Mariella sarà pronta a confessare l’omosessualità di suo nipote a suo fratello.

Gestione cookie