I fan di “Uomini e donne” conoscono bene Cristina e Gianmarco, impossibile non chiedersi come vadano le cose tra loro dopo una frase apparsa sui social.
I telespettatori di “Uomini e donne” conoscono certamente benissimo Cristina e Gianmarco, protagonisti nella seconda parte della scorsa stagione, quando lui è diventato tronista dopo non essere stato scelto da Martina De Ioannon e ha alla fine voluto provare a costruire una storia d’amore con la prima. Le carte in regola per durare sembravano esserci tutte, legate soprattutto all’attrazione che i due sembravano avere l’uno per l’altra, aspetto indispensabile soprattutto tra due giovani che ancora si conoscono poco in attesa di capire lontano dalle telecamere se potesse esserci anche intesa sul piano mentale.

E invece le cose non sono andate come i loro fan si sarebbero augurati. Pochi giorni fa, infatti, i due hanno annunciato, come da consuetudine attraverso i social, di essersi lasciati, senza sbilanciarsi però sulle ragioni che li hanno portati a prendere questa decisione. Inevitabilmente, in tanti hanno provato a cercare di saperne di più, anche se c’è chi crede che portare avanti una relazione soprattutto a distanza come nel loro caso non sia semplice per due giovani. Ora, però, sembra emergere un dettaglio particolare che non può che fare pensare.
Come sono andate le cose tra Cristina e Gianmarco di “Uomini e donne”? Il dubbio aleggia
Si tende a pensare che difficilmente si arrivi a chiudere una relazione che è durata pochi mesi con grandi recriminazioni, visto che questo può accadere spesso perché il rapporto era ancora in fase iniziale, per questo possono essere emersi aspetti caratteriali inaspettati. Ed è questo il pensiero che tanti hanno avuto anche in merito a Cristina e Gianmarco, che si sono conosciuti e innamorati nella scorsa stagione di “Uomini e donne”.
L’ex tronista, infatti, non aveva usato parole pesanti nel suo post social in cui aveva dato l’annuncio della chiusura, come a far intendere una presa di coscienza, forse reciproca, che li ha portati a capire che non fosse possibile portare avanti il loro rapporto. E invece la realtà potrebbe essere diversa. Ad alimentare questa teoria è invece un post pubblicato recentemente dall’ex corteggiatrice, da cui sembra emergere un rancore che lei avvertirebbe dentro di sé, forse rivolto proprio al suo ex.

“Troppe volte mi sono sentita io quella sbagliata, quella che non capiva certi atteggiamenti, certe mancanze… Ho provato a credere che fosse reale, ma quando dall’altra parte non c’è la stessa forza inevitabilmente tutto crolla” – ha scritto. Almeno ufficialmente non si può comprendere se questa sensazione sia legata alla rottura, ma il sospetto sembra essere quasi una certezza visto che i due hanno deciso di separare le loro strade solo pochi giorni fa. Provare una forte delusione può essere quindi naturale, a maggior ragione se si pensava di avere trovato qualcuno che può essere speciale. Poco importante se i loro primi passi erano arrivati a “Uomini e donne”, in tanti hanno iniziato un legame in questo modo per poi arrivare a costruire una famiglia.
A questo Cristina ha poi aggiunto un’altra Instagram Story, anch’essa emblematica del suo stato d’animo. “Le risposte arrivano da sole, piano, tutte”. Ennesima frecciata nemmeno troppo velata a Gianmarco? Addirittura c’è chi sospetta che non sia casuale che più o meno in contemporanea abbiano deciso di lasciarsi anche Martina e Ciro, visto che anche loro si sono lasciati da poco. Almeno per ora non sappiamo se ci sia un collegamento tra le due situazioni, a breve potremo saperne di più.