A Uomini e Donne lo sfogo della dama che racconta la sua verità lasciando tutti senza parole. Il giudizio è pesante.
“Devi andare da uno bravo” è solo una minima parte dello sfogo della dama Gloria contro l’ex Guido. Il suo discorso nasce da un profondo risentimento dovuto al fatto di aver riscontrato nette differenze tra ciò che credeva fosse l’uomo e ciò che si è mostrato in realtà. Cattivo.

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi sono iniziate a fine agosto rivelandosi subito molto calde e ricche di sorprese. Ufficialmente la prima puntata è andata in onda il 22 settembre con la presentazione di due dei tre tronisti del trono classico. Flavio Ubirti – tentatore di Temptation Island – e Cristiana Anania.
Nel parterre degli over continua a fare spettacolo Gemma Galgani, veterana del programma. Le sue diatribe con Tina Cipollari fanno ormai parte dello show e nulla può Gianni Sperti per calmare gli animi e le schermaglie tra le due. Il pubblico è abituato ai confronti di Tina con tutti, tronisti e corteggiatori e continuerà a seguire con interesse anche le puntate della nuova stagione che già ha mostrato un clima piuttosto acceso.
La dama Gloria contro Guido, ecco cosa è successo a Uomini e Donne
Nella puntata del 25 settembre Gloria ha raccontato il motivo della sua rottura con Guido lasciandosi andare ad un sfogo piuttosto sentito. Si è presa il centro dello studio e ha sbottato “Manco un saluto? Nutri così tanto odio per me? Una sera dice di aver rivisto la puntata in cui avevo ballato con Francesco… preferisco un uomo cattivo così almeno lo vedo”.

Poi aggiunge “Ma io sono uscita con te in buona fede, hai avuto una reazione cattiva, mi vergogno a dire quello che hai detto su quell’uomo”. Continua sottolineando come da quel momento sia un litigio continuo e ribadisce “Hai una cattiveria nel corpo!”. Descrive la serata del compleanno come una successione di eventi surreali. Lui che si infastidisce se lei ha un pensiero diverso dal suo, lui che blocca i camerieri quando lei chiede un pezzo di torta per la figlia e poi domanda quale candelina volesse.
“Tu non stai bene!” – dice nello sfogo Gloria – “Devi andare da uno bravo. Mi hai umiliata”. La risposta di Guido è stata “Per te l’uomo giusto lo devono fabbricare. A te servirebbe l’uomo col telecomando” e conclude con “A me non è ancora passata, comunque” per poi dire di volersi sedere nel parterre maschile per capire come le cose si sarebbero evolute. Tina fa un riassunto di quanto accaduto “Indisponente. Non ti sei persa nulla Gloria”.