Grandi colpi di scena nelle nuove puntate di UPAS. Castrese si riprende e le cose cambieranno: ecco tutti gli spoiler dei prossimi episodi.
Il grande protagonista delle puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in questi giorni è Castrese Altieri. L’uomo si è ritrovato a vivere un periodo di forte depressione dovuto a diversi motivi, tanto da tentare un gesto estremo. Trovato in fin di vita dal fratello, è stato portato immediatamente in Pronto Soccorso e ricoverato d’urgenza.

Un episodio drammatico che ha scosso tutti: Costabile che lo ha trovato tra le proprietà di famiglia, ma anche Mariella e Sasà che sono corsi subito in ospedale per stare vicino ad Altieri, mostrandosi agitati e terrorizzati dell’accaduto. Le anticipazioni delle prossime puntate di UPAS fino al 24 ottobre raccontano che ci saranno diversi colpi di scena, alcuni dei quali totalmente inaspettati. Gli spoiler rivelano che Castrese è salvo, quindi sarà fuori pericolo, ma le cose cambieranno completamente.
UPAS, anticipazioni fino al 24 ottobre: la scelta di Castrese è drastica
Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Un posto al sole raccontano che i medici diranno che Castrese è fuori pericolo e tutta la sua famiglia accorrerà da lui per stargli vicino, mentre Sasà deciderà di rimanere in disparte e aspettare in corridoio. Il giovane Altieri aprirà gli occhi e inizierà a fare i conti con una verità diventata sempre più pesante.

L’uomo non solo soffre per i contrasti con i Gagliotti ma anche per il segreto della sua omosessualità, tenuta nascosta per anni alla sua famiglia. Preoccupata per Castrese e stufa dei silenzi che gravitano attorno al nipote, Mariella parlerà con Espedito e deciderà di aprirsi una volta per tutte con il cugino per il bene del nipote.
Gli spoiler per il momento non raccontano i dettagli della conversazione tra i due, ma tutto lascia intendere che la vigilessa possa rivelare la verità sul figlio, facendo in modo che gli equilibri in famiglia possano cambiare. Le anticipazioni di UPAS rivelano anche che, consapevole di quanto accaduto, Castrese vorrà reagire ai fratelli Gagliotti e riappropriarsi della sua dignità.
Il giovane Altieri per troppo tempo è stato schiacciato dalle pressioni e dalla paura di non mortificare coloro che gli stavano accanto. Ma ora troverà il coraggio e la determinazione per riscattarsi. Per lui sarà una rivincita personale, un attimo di libertà e l’inizio di un nuovo cammino che lo porterà ad aprirgli nuove strade.