Verona-Juventus, Igor Tudor non ha intenzione di fermarsi proprio ora

Igor Tudor è già proiettato verso Verona-Juventus, ormai la sfida contro l’Inter e quella col Borussia Dortmund fanno parte del passato.

Il tecnico croato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà i bianconeri andare a giocare in casa dell’Hellas per la quarta giornata di campionato.

igor tudor
Verona-Juventus, Igor Tudor non ha intenzione di fermarsi proprio ora (ANSA) unescocitiesmarathon.it

Così accoglie la conferenza stampa senza giri di parole: “Le ultime due partite sono già alle spalle, il focus è tutto sul Verona. Non ci sono scuse, né alibi. Bisogna andare lì, fare una partita seria e ottenere ciò che vogliamo“. Poi aggiunge che si fida della sua squadra e che nota dei progressi importanti.

Sulla difesa c’è qualche dubbio e lui specifica: “Quando si parla di gol subiti bisogna fare delle distinzioni: si può farne un problema se avessimo perso 4-0 o 3-1, ma io penso che sono state una bella vittoria e un bel pareggio contro squadre fortissime”.

Parole che vanno a far emozionare un pubblico che spera di rivedere la Juventus vincere o almeno competere dopo cinque anni davvero molto complicati sotto ogni punto di vista. Andiamo a scoprire altri aspetti interessanti sul suo percorso e su quello che ha messo nel mirino.

Igor Tudor è carico per Verona-Juventus

Ma cosa ha specificato Igor Tudor prima di Verona-Juventus? Il tecnico è carico e pronto a vivere delle emozioni ancora importanti per la sua squadra alla ricerca di tre punti che sono d’obbligo ora.

igor tudor
Igor Tudor è carico per Verona-Juventus (ANSA) unescocitiesmarathon.it

Sulla squadra ha specificato: “Tutti verranno a Verona, come sapete io penso che siano tutti titolari. Tutti sono concentrati e vogliono giocare, questo discorso lo stanno capendo tutti sempre di più”.

Su Di Gregorio aggiunge: Vale lo stesso discorso fatto con Kelly: è un grande portiere e sarà tutto l’anno il primo portiere. Poi bisogna sempre trovare qualcosa di cui parlare, ma se guardi tutte le partite tutti i giorni ci sono grandissimi portieri che fanno degli errori da matti… Lui non c’entra molto con i gol presi, forse con uno di sette…”.

E ora c’è una partita importante dove si dovrà scendere in campo con la giusta convinzione e la forza che merita un tifo come quello della Juventus sempre pronto a sostenere la squadra e alla ricerca di punti che sono importanti per riscrivere pagine importanti della storia di questo club. Vedremo quello che accadrà direttamente sul rettangolo verde di gioco alla ricerca di punti molto importanti per fare la storia fin da subito.

Gestione cookie