Regolamento Nordic Walking

  • 29 marzo 2020

    IULIA AUGUSTA  NORDIC WALKING - 21.097 KM

    Palmanova - Aquileia

    Palmanova - start 10.45  

    »   bandiera_UK   English version

    La 2a edizione della IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING 21k , manifestazione non competitiva ludico motoria, sullo stesso percorso della IULIA AUGUSTA RUN HALF MARATHON, si disputerà domenica 29 marzo 2020 da Palmanova ad Aquileia.
    La manifestazione sarà caratterizzata dalla partenza da  Palmanova (UD) (Piazza Grande - vedi area expo - vedi area logistica) ed arrivo ad  Aquileia (UD) (vedi area arrivo - vedi area tecnica arrivo).

    1- REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

    Aver compiuto 18 anni alla data del 31 marzo 2020.

     

    2 - QUOTA D’ISCRIZIONE INDIVIDUALE

    • € 20,00 sino al 31/12/2019 con pacco gara  
    • € 25,00 dal 01/01/2020 al 22/03/2020 con pacco gara 
    • € 35,00 dal 23/03/2020 al 28/03/2020 con pacco gara 
    • € 50,00 il giorno della gara
    • Ai fini della determinazione della quota d’iscrizione farà fede la data di avvenuto pagamento.

    3 - QUOTA D’ISCRIZIONE PER SOCIETA’  (minimo 6 iscrizioni)

    • € 17,00 sino al 31/12/2019 con pacco gara  
    • € 22,00 dal 01/01/2020 al 22/03/2020 con pacco gara 
    • € 32,00 dal 23/03/2020 al 28/03/2020 con pacco gara 
    • € 50,00 il giorno della gara
    • Ai fini della determinazione della quota d’iscrizione farà fede la data di avvenuto pagamento.

    3/a - QUOTA D’ISCRIZIONE CONVENZIONE GRANDI GRUPPI     (minimo 10 iscrizioni)

    • € 15,00 sino al 31/12/2019 con pacco gara  
    • € 20,00 dal 01/01/2020 al 22/03/2020 con pacco gara 
    • € 30,00 dal 23/03/2020 al 28/03/2020 con pacco gara 
    • € 50,00 il giorno della gara
    • Ai fini della determinazione della quota d’iscrizione farà fede la data di avvenuto pagamento.

    4 - MODALITA’ D’ISCRIZIONE (chiusura iscrizioni on line alle ore 24.00 di domenica 22 marzo 2020)

  • Tramite Internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito http://www.tds-live.com con pagamento on-line con carta di credito (servizio fornito da TDS con Enter Now).

    Tramite fax da inviare alla TDS – Timing Data Service S.r.l. – Via delle Macchine 14 – 30038 Spinea (VE) - FAX + 39 041 5086458, allegando la scheda (Scheda iscrizione 2019) accuratamente compilata e firmata, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario. 

    Tramite posta da inviare alla TDS – Timing Data Service S.r.l. – Via delle Macchine 14 – 30038 - Spinea (VE) - FAX +39 041 5086458, allegando la scheda (Scheda iscrizione 2019)  accuratamente compilata e firmata, unitamente ad assegno o ricevuta di pagamento del bonifico bancario.

  •  

     Tramite mail da inviare a  info@unescocitiesmarathon.it  allegando la scheda (Scheda iscrizione 2020)  accuratamente compilata e firmata con pagamento esclusivamente tramite bonifico bancario  intestato a COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE UNESCO CITY MARATHON – Via dei Macelli, 5 – 34 148 – Trieste.

    Ulteriori iscrizioni si potranno fare presso:

    - gli stand Unesco Cities Marathon dislocati nelle varie manifestazioni
    - la segreteria presso l’Expo Marathon predisposto a Palmanova (Piazza Grande - Loggia del Comune di Palmanova) sabato 28 marzo dalle 10.00 alle 19.00 ed a Cividale del Friuli ( Area Partenza)  nella giornata di domenica 29 marzo tassativamente dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

     

    5 - MODALITA’ DI PAGAMENTO

    Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato:

    esclusivamente tramite bonifico bancariointestato a COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE UNESCO CITY MARATHON – Via dei Macelli, 5 – 34 148 – Trieste

    Causale: Iscrizione 2a IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING 21K + cognome/nome/società

    Banca:  CREDIT AGRICOLE FRIULADRIA – Via Vittorio Veneto, 21 -  - 33100 – Udine  

    IBAN: IT 92 N 05336 12304 0000 3587 2377

    C/C 358723/77 – ABI 05336 - CAB 12304 - BIC/SWIFT BPPNIT2P601

    in contanti presso:

    gli stand Unesco Cities Marathon dislocati nelle varie manifestazioni.

    la segreteria dell’Expo Marathon (piazza Grande - Loggia del Comune di Palmanova) nelle giornate di sabato 28 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00, di domenica 29 marzo dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

    Importante:non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, delle documentazioni sulla tutela sanitaria oppure con dati anagrafici incompleti.

     

     7 - SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE

    La quota d’iscrizione include:

    pettorale di gara

    pacco gara

    noleggio del chip di cronometraggio

    assicurazione ed assistenza medica

    percorso totalmente chiuso al traffico

    trasporto indumenti personali dalla partenza all’arrivo

    trasporto prima della gara tramite servizio autobus point  to point Palmanova - Aquileia - partenza ore 8.00 - campo sportivo presso il foro romano - via Iulia Augusta/ SP 8

    ristori lungo il percorso km 25 - km 30 - km 35 - km 40 

    spugnaggi lungo il percorso km 27,5 - km 32,5 - km 37,5 della maratona

    servizio di recupero ritirati in punti determinati per la gara di maratona KM 30 - KM 35

    punti di animazione lungo il percorso

    medaglia di partecipazione

    ristoro a fine gara

    servizio di massaggi post gara

    servizio spogliatoi e doccia post gara

    i partecipanti che pernottano a Aquileia, per raggiungere Palmanova,  possono usufruire del servizio navetta  con partenza alle ore 8.00.  Punto Bus Aquileia – (presso campo di calcio - colonnato romano) via Iulia Augusta / S.P. 8 - ritornerà ad Aquileia

    servizio di trasporto dopo la gara Aquileia - Palmanova - inizio partenze ore 14.00 - campo sportivo presso il foro romano - via Iulia Augusta/ SP 8   -  

    diploma di partecipazione, scaricabile dal sito http://www.tds-live.com

    8 - RIMBORSO DELLE QUOTE D’ISCRIZIONE

    Le quote di partecipazione non sono rimborsabili. Tuttavia, il partecipante iscritto, impossibilitato a prendere parte alla prova 2020, comunicando la propria indisponibilità a info@unescocitiesmarathon entro il 28 febbraio 2020 e versando un supplemento di € 10,00 per diritti di segreteria, potrà richiedere il trasferimento della quota d’iscrizione al 2021, senza possibilità di ulteriore procrastino per l’anno successivo. La mancata richiesta di trasferimento dell’iscrizione alla IULIA NORDIC WALKING 2021 comporta la perdita dell’intera quota versata.

    Per il trasferimento della propria iscrizione ad un altro partecipante è previsto un supplemento di euro 10,00 per spese di segreteria. Tale sostituzione dovrà essere effettuata entro il 28 febbraio 2020.

    9 - CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

    Le iscrizioni on line chiuderanno alle ore 24.00 di domenica 22 marzo 2020.

    Le ulteriori iscrizioni saranno possibili presso la segreteria all'Expo Marathon predisposto a Palmanova (Piazza Grande - Loggia del Comune di Palmanova) sabato 28 marzo dalle 10.00 alle 19.00 e  nella giornata di domenica 29 marzo tassativamente dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

    10 - CONFERMA DELLE ISCRIZIONI

    Le lettere di conferma dell’iscrizione on line, riportante il numero di pettorale assegnato, saranno spedite tramite e-mail a partire dal 15 marzo 2020. Per questo motivo si consiglia di indicare il proprio indirizzo e-mail in maniera chiara e leggibile.

    I partecipanti che, per qualsiasi ragione, non riceveranno la lettera di conferma, potranno ottenerla presso le apposite segreterie  predisposte per il ritiro dei pettorali.

    11 - RITIRO DEL PETTORALE

    Il pettorale dovrà essere ritirato personalmente, previa presentazione della lettera di conferma , sabato 28 marzo dalle 10.00 alle 19.00 e  nella giornata di domenica 29 marzo tassativamente dalle ore 8.00 alle ore 9.45 presso l’Expo Marathon predisposto a Palmanova (Piazza Grande - Loggia del Comune di Palmanova). In caso di mancata ricezione della lettera di conferma, il partecipante dovrà documentare l'avvenuta iscrizione ed il relativo pagamento.

    In caso di impossibilità a presentarsi personalmente sarà possibile autorizzare un’altra persona al ritiro del pettorale tramite delega scritta. 

    Gli iscritti entro il 28 febbraio 2020 potranno richiedere l’invio del pettorale e del chip a domicilio, compilando e inviando alla segreteria (mail info@unescocitiesmarathon)  l’apposito modulo (Unesco Cities Marathon – pettorale a domicilio) ,  fornendo copia dell’avvenuto pagamento del servizio. La spedizione, al costo fisso di € 25,00, avverrà ad un unico indirizzo, che dovrà essere indicato nell’apposita scheda, e per un numero massimo di 8 pettorali

    12  - PACCO GARA

    Il pacco gara è garantito a tutti gli iscritti e sarà consegnato sabato 28 marzo dalle 10.00 alle 19.00 e  nella giornata di domenica 29 marzo tassativamente dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’Expo Marathon predisposto a Palmanova (Piazza Grande - Loggia del Comune di Palmanova).

    I partecipanti che hanno richiesto l’invio del pettorale a casa ritireranno il pacco gara in area arrivo – zona ristoro ad Aquileia fornendo l’apposito tagliando che riceveranno insieme al pettorale.

     

    13 - SERVIZIO DI TRASPORTO DEI PARTECIPANTI 

    Sarà predisposto un servizio navetta gratuito tramite pullman, riservato esclusivamente ai concorrenti, per raggiungere Palmanova.

    SERVIZIO NAVETTA PRIMA DELLA GARA - I partecipanti che pernottano a Aquileia, per raggiungere Palmanova, possono usufruire del servizio navetta  con partenza alle ore 8.00.  Punto Bus Aquileia – (presso campo di calcio - colonnato romano) via Iulia Augusta / S.P. 8  – Fermate Palmanova - ritornerà Palmanova/Aquileia

    SERVIZIO NAVETTA AL TERMINE DELLA GARA -  Partenza per Palmanova - Punto Bus Aquileia - (presso campo di calcio - colonnato romano) via Iulia Augusta / S.P. 8 - Punto Bus alle ore 14.00 - 14.30 - 15.00 - 15.30 - 16.00 - 16.30

    Sarà sufficiente presentare il proprio pettorale di gara.

    Ulteriori informazioni sulle modalità del servizio saranno comunicate direttamente agli atleti nella lettera di conferma dell’iscrizione, oppure attraverso il sito internet della manifestazione.

    14 - SACCHE CON INDUMENTI PERSONALI

    Sarà garantito un servizio di trasporto delle sacche contenenti gli indumenti personali dei partecipanti dalla zona di ritrovo a Palmanova (Piazza Grande - Loggia del Comune di Palmanova) alla zona di arrivo ad Aquileia. Partenza ore 10.00 area partenza.

    Le sacche dovranno essere contrassegnate con l’apposito adesivo, presente nella busta contenente il pettorale.

    L’organizzazione, pur garantendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e riconsegnare le sacche, non è responsabile per eventuali smarrimenti e quindi non effettuerà nessun rimborso.

    15 - RITROVO E PARTENZA

    La partenza avverrà da Piazza Grande a Palmanova ed è prevista  alle ore 10.45 e comunque dopo il passaggio della terza donna.

    Saranno possibili lievi variazioni dell’orario di partenza per permettere un’adeguata copertura televisiva dell’evento.

    16 - CRONOMETRAGGIO

    La misurazione dei tempi e l’elaborazione degli elenchi degli arrivati in ordine alfabetico, tramite chip elettronico, è a cura di un service specializzato. 

    Il chip sarà consegnato in occasione del ritiro del pettorale. I partecipanti che dimenticheranno di indossare il chip non verranno cronometrati e non risulteranno negli elenchi. 

    A fine gara il partecipante si obbliga a restituire il chip che sarà ritirato dal personale addetto dopo il traguardo. I partecipanti che, per qualsiasi motivo, non riconsegneranno il chip alla conclusione della loro prova, dovranno spedirlo al Comitato Regionale Fidal Friuli Venezia Giulia, via dei Macelli, 5 – 34148 - Trieste. In caso contrario verrà richiesto un rimborso di € 30,00 a titolo di risarcimento danno.

    17 - SEGNALAZIONI SUL PERCORSO

    I chilometri progressivi di gara saranno segnalati con appositi cartelli al lato della strada.  

    18 - TEMPO LIMITE

    Il tempo limite per concludere la gara è fissato alle ore 15.30.

     19 - RISTORI

    L’organizzazione ha previsto i seguenti punti di ristoro riferiti alla maratona : Km 25 - Km 30 – 35 – 40 – 42,195.

     20 - SPUGNAGGI

    A ciascun atleta verranno fornite 2 spugne personali. Le spugne dovranno essere portate con sé ed utilizzate durante la gara, imbevendole d’acqua negli appositi recipienti posizionati ogni 5 chilometri, a partire dal chilometro 27,5 riferito alla maratona.

    Saranno disponibili spugne addizionali alla partenza, ma non lungo il percorso.

    21 - PARTECIPANTI RITIRATI

    La gara sarà seguita da mezzi addetti al servizio assistenza e al trasporto deI partecipanti ritirati.

    Due postazioni ( km 30 - km 35 ) della maratona fungeranno da punto di ritrovo per i ritirati, che, compatibilmente con lo svolgimento della gara, saranno poi condotti sino alla zona arrivo, dove potranno ritirare  la propria sacca con gli indumenti.

     

    22 - DIRITTO DI IMMAGINE E CONSENSO TRATTAMENTO DATI PERSONALI

    Con l’iscrizione alla 2a edizione della IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING, il partecipante dichiara di aver letto il presente Regolamento in ogni sua parte ed in particolare di aver letto e perfettamente capito l'art. 24 del presente Regolamento in materia di consenso del trattamento dei dati personali (art. 24 e 61 del D. Lgs. n. 196/2003).

    Il partecipante iscritto alla IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING presta il consenso all'utilizzo ed al trattamento dei dati personali sensibili per i fini previsti dall'organizzazione e precisamente e limitatamente all'invio delle News Letter, comunicazioni di servizio e notizie inerenti alla organizzazione della UNESCO CITIES MARATHON e gare collegate.

    Il partecipante iscritto alla IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING presta il consenso all'utilizzo ed al trattamento e la diffusione, anche a scopo pubblicitario, di immagini, foto o altro materiale su altro supporto, inerente alla partecipazione alla UNESCO CITIES MARATHON e gare collegate. 

    25 - INFORMAZIONI

    Per informazioni generali sulla 2a edizione della IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING è possibile contattare:

    COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE UNESCO CITY MARATHON
    E-mail: info@unescocitiesmarathon.it - Sito web: http://www.unescocitiesmarathon.it - Mob: + 39 393 46 90 702

    COMITATO REGIONALE FIDAL FVG 
    Indirizzo: Via dei Macelli, 5 - 34148 TRIESTE - Telefono: +39 040.829190 - Fax: +39 040.382972 -

    E-mail: cr.friulivg@fidal.it - Sito web: http://www.fidalfvg.it

    TDS – Timing Data Service S.r.l. (per informazioni sulle iscrizioni)
    Indirizzo: Via delle Macchine 14 – 30038 - Spinea (VE) - Telefono: +39 041.990320 - Fax: +39 041 5086458 - E-mail: unesco@tds-live.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Sito web: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=5400

    26 - AVVERTENZE FINALI

    I partecipanti, con l’iscrizione e con il pagamento della quota  di iscrizione dichiarano di aver letto ed accettato  il presente Regolamento in ogni sua parte e si impegnano al rispetto integrale.

    Il Comitato Organizzatore Locale Unesco City Marathon si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.  

    Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno comunicate agli atleti tramite la lettera di conferma dell’iscrizione e/o saranno riportate sul sito internet www.unescocitiesmarathon.it.

    La documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.

     

    » Scarica il regolamento in formato pdf

     

     ENGLISH VERSION


    IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING KM 21.097

    PALMANOVA - AQUILEIA

    DATE: MARCH 29th, 2020

    START: 10.45 A.M. BY PALMANOVA PLACE
    FINISH: AQUILEIA


    UNESCO Cities Marathon is the only marathon in the world that connects three sites belonging to the UNESCO World Heritage Sites: Cividale del Friuli, the old Longobard capital, Palmanova fortified city in the form of a nine-pointed star and Aquileia, the important Roman center, covering exactly the 42,195 kilometers of the marathon. This edition will take place on March 29th, 2020, starting from Cividale del Friuli, crossing Palmanova, to finish in Aquileia. Live with us forty-two kilometers faster than ever, in the heart of one of the most beautiful and hospitable regions of Italy.

    The IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING is a new race, 2nd edition, on the distance km 21.097 from Palmanova to Aquileia. Very fast route. Difference in level 0. Race for your personal best.  

     

    1 - ELEGIBILIY

     

    To be at least 18 years old on December 31st, 2020

     

    2 - REGISTRATION FEES (is valid the on date of payment)

    PERSONAL REGISTRATION

    • € 20,00  to 31/12/2019 with race pack 
    • € 25,00 from 01/01/2020 to 22/03/2020 with race pack 
    • € 35,00 from 23/03/2020 to 28/03/2020 with race pack 
    • € 50,00 the day of race

    FEES FOR CLUB (minimum 6 runners - is valid on the date of payment)

    • € 17,00  to 31/12/2019 with race pack 
    • € 22,00 from 01/01/2020 to 22/03/2020 with race pack 
    • € 32,00 from 23/03/2020 to 28/03/2020 with race pack 
    • € 50,00 the day of race

    FEES FOR LARGE CONVENTION (minimum 10 runners - is valid on the date of payment)

    • € 15,00  to 31/12/2019 with race pack 
    • € 20,00 from 01/01/2020 to 22/03/2020 with race pack 
    • € 30,00 from 23/03/2020 to 28/03/2020 with race pack 
    • € 50,00 the day of race


    3 - PAYMENT 

     BY CREDIT CARD

    Internet by credit card (registration's deadline March 22th, to 12.00 p.m.) - link  Enter Now

    BY BANK TRANSFER

    Billing address: COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE UNESCO CITY MARATHON – Via dei Macelli, 5 – 34 148 - Trieste

    Bank: CREDIT AGRICOLE FRIULADRIA – Via Vittorio Veneto, 21 -  - 33100 – Udine

    IBAN: IT 92 N 05336 12304 0000 3587 2377

    C/C 358723/77 – ABI 05336 - CAB 12304 - BIC/SWIFT BPPNIT2P601

    Description: Registration 2a IULIA AUGUSTA HALF MARATHON + last name/name/Club

    BY CASH

    At the Unesco Cities Marathon stands in various events

    At the Expo Marathon – Palmanova – Piazza Grande: March 28th, from 10.00 a.m. to 7.00 p.m. - March 29th,  from 8.00 a.m. to 10.00 a.m. at the starting gate.


    4 - REGISTRATION METHODS

    Link  Enter Now

    With mail to sento to info@unescocitiesmarathon.it  (registration's deadline March 22th, to 12.00 p.m.)

    Documents to attach: IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING - Registration form 2020 - completed and signed and receipt of the bank transfer or ceck

    At the Unesco Cities Marathon stands in various events

    At the Expo Marathon – Palmanova – Piazza Grande: March 28th, from 10.00 a.m. to 7.00 p.m. -  at the starting gate: March 29th, from 8.00 a.m. to 10.00 a.m.

    Important: we do not accept registrations without the registration fees, the required documents  or incomplete personal data. 

    5 - REGISTRATION FEE INCLUDES

    bib number

    bag with typical products of Friuli Venezia Giulia

    insurance and medical assistance 

    total safety, with roads closed to traffic

    personal clothes transport from the start to the finish

    pre-race transport by bus from Aquileia to Palmanova to the starting area - start 8.00 a.m. - sports field at the Roman forum - Iulia Augusta Street/SP 8 

    post-race transportation by bus from Aquileia to Palmanova - start 2.00 - 2.30 - 3.00 - 3.30 - 4.00 - 4.30 p.m.- sports field at the Roman forum - Iulia Augusta Street/SP 8  

    refreshment service to Km 30 – 35 – 40 

    sponge service to km km 27,5 – km 32,5 – km 37,5 of the marathon race

    service for withdrawn athletes to km 30 - km 35 - km 40 of the marathon race

    entertainment along the way

    participation’s medal (for finishers only)

    refreshment in the finish area

    post race massage service

    post race shower service

     

    6 - REGISTRATION FEES TRANSFER

    the athlete who cannot participate can transfer the registration fees to IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING 2021 or to other athlete

    Deadline: Fabruary 28th, 2020

    € 10.00 for administrative fee.

    7 - REGISTRATION'S DEADLINE

    Online registration: March 22th, 2020 – 12:00 p.m.

    At the Expo Marathon – Palmanova – Piazza Grande: March 28th, 2019 - from 10.00 a.m.to 7.00 p.m - at the starting gate: March 29th, 2019 from 8.00 a.m.to 10.00 a.m

    8 - REGISTRATION CHECK AND CONFIRMATION

    Confirmation: by e-mail from March 15th, 2020

    9 - BIB NUMBER DELIVERY

    At the Expo Marathon – Palmanova – Piazza Grande: March 28th, from 10.00 a.m. to 7.00 p.m. - March 29th,  at the starting gate from 8.00 a.m. to 10.00 a.m.

    Bib number to send home: the module UNESCO CITIES MARATHON – bib number at home up February 28th, 2020

    € 25.00 for administrative fee

    10 - RACE PACKAGE DELIVERY

    At the Expo Marathon – Palmanova – Piazza Grande: March 28th, from 10.00 a.m. to 7.00 p.m. - March 29th,  at the starting gate from 8.00 a.m. to 10.00 a.m.

    11 - SHUTTLE FOR ATHLETS

    Shuttle service point  near football stadium - sports field at the Roman forum - Iulia Augusta Street/SP 8 - exibiting the bib number.

    Runners staying in Aquileia, to reach Palmanova, can take the marathon shuttle service departing at 8.00. Bus Point Aquileia - sports field at the Roman forum - Iulia Augusta Street/SP 8 

    Start from Palmanova hours 2.00 - 2.30 - 3.00 - 3.30 - 4.00 - 4.30 p.m.


    12 - MEDAL

    To all finishers

    13 - BAGS WITH PERSONAL CLOTHING

    Transfer service from Palmanova and Aquileia - start 10.00 - starting area

    Apply the bib number adhesive to the personal bag

    14 - TIMING AND ARRIVAL LIST

    Service with electronic chip

    Loss chips € 30.00

    Arrival list in alphabetic order in finish area

    15 - INFORMATION ON THE ROUTE

    IULIA AUGUSTA NORDIC WALKING signs every kilometer

     

    16- TIME LIMITS

    Limit Time A4 motorway exit - Palmanova : 12:00 a.m.

    End of the race: 3:30 p.m.

     

    17 - REFRESHMENTS

    Marathon refreshments: km 25 - km 30- km 35 – km 40 – km 42.195

    18 - SPONGING

    2 personal sponges

    Sponging service signs to marathon  km 27.5 - km 32.5 - km 37.5

    Additional sponges will be available at the start, but not along the way

    19 - WITHDRAWN ATHLETES

    Assistance service Palmanova Place km 30 – km 35 of the marathon race

    20 - HOW TO REACH US

    Airport Friuli Venezia Giulia

    By train : station rail Cervignano del Friuli

    By car: motorway A4.

    21 - INFORMATION

    For general information about the 2st edition of the IULIA AUGUSTA HALF MARATHON 21.097 km, please contact:

    LOCAL ORGANIZING COMMITTEE UNESCO CITY MARATHON
    E-mail: info@unescocitiesmarathon.it
    Website: http://www.unescocitiesmarathon.it
    Cellphone: + 39 393 46 90 702

    REGIONAL COMMITTEE FIDALFVG
    Address: Via dei Macelli, 5-34148 Trieste
    Phone: +39 040 829190
    Fax: +39 040 382972
    E-mail: cr.friulivg @ fidal.it
    Website: http://www.fidalfvg.it

    TDS -Timing Data ServiceS.r.l. (for registration info)
    Address: Via delle Macchine 14 - 30038 - Spinea (VE)
    Phone: +39 041 990320
    Fax: +39 041 5086458
    E-mail: unesco@tds-live.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Website: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=5 

    » Download pdf format

Ultime news

UNESCO CITIES MARATHON, EVENTO IN CRESCITA: APPUNTAMENTO AL 29 MARZO 2020

I numeri hanno davanti un bel segno più. Più iscritti. Più partecipanti. Più regioni italiane ra...

IL MARESCIALLO GIARDIELLO CONQUISTA IL CAMPIONATO ITALIANO ESERCITO

Si è conclusa con successo e grande partecipazione di pubblico la settima edizione della Unesco Cit...

FANIEL E IL KENYA NELLA SPETTACOLARE DOMENICA DELL'UNESCO CITIES MARATHON

L’azzurro Eyob Ghebrehiwet Faniel (Gs Fiamme Oro) ha tenuto a battesimo l’albo d’oro della Iul...

SCIENZA E MUSICA CON MAURO FERRARI, CHE SHOW A CIVIDALE

Uno scienziato, un padre, un marito, un cantante e un musicista, un uomo dalle mille risorse che ha ...